Repubblica di Vitla - Micronazione

Reply
Dati Definitivi elezioni RDV
view post Posted on 25/10/2009, 22:09Quote

Millennium Member

Group: Cittadini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:06

Dati Definitivi Elezioni Politiche Vetlane Ottobre 2009

SUV 11 voti
Dovere Civico 4 voti
Onore Vetlano 3 voti
Partito Liberale Vetlano 5 voti

Percentuali

SUV 47,8%
Dovere Civico 17,4%
Onore Vetlano 13%
Partito Liberale Vetlano 21,8%

Risultano eletti i deputati(secondo i miei calcoli)

Littore(SUV), Ossola(SUV), Comunista(SUV), DoubleFlash(SUV), Flames(DC), Matutian(OV), Cacciatore(PLV), Milano(PLV)

Un seggio rimane vacante

"Di Pietro sta alla politica come Michele Santoro sta al giornalismo"
(Milano 86)

"Il Centralismo Romano dei nostri tempi sta portando l'Italia allo sfracello"
(Milano 86)

"Fra un po', quando un Milanese girerà per Milano verrà rinchiuso in una sala in quanto specie in via di estinzione"
(Milano 86)

"Quando un mio amico vide un giorno le stelle disse "Guarda cosa ha fatto Dio" e si fece prete...Quando un giorno io vidi le stelle dissi "Guarda che splendore" e divenni uno scienziato"
(Richard Dawkins, scrittore di "The God Delusion")

"Siamo uomini, non pecore. Più dottori, meno pastori"
(Campagna dell' UAAR)

image

"Maroni vuole la tolleranza zero, io voglio di più!!Voglio la tolleranza sotto zero!!!!"
(Gentilini, protosindaco di Treviso, alla festa dei Popoli Padani)

"Vogliono mettere il becco persino nei rifiuti di Napoli. È pur vero, che una soluzione semplice, per noi patrioti padani ci sarebbe... Basterebbe regalare la Campania e il Sud alla corona di Spagna : erano già Regno delle Due Sicilie, se lo tengano pure ! Noi non siamo affezionati alla munnezza di Napoli ! Non siamo affezionati alla monnezza di Napoli ! Se la prenda pure qualcun altro ! Noi manco per il C***o"
(Mario Borghezio alla festa della Lega Nord a Pontida, 1 Giugno 2008")

"Se dovessi convincere qualcuno a non credere, gli direi di leggere la Bibbia... ma con attenzione"
(Piergiorgio Odifreddi)

"In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo."
(Piergiorgio Odifreddi)

"Il dio presentato nell'antico testamento è probabilmente il personaggio più malvagio dell'intera letteratura: geloso e orgoglioso; un dominatore insignificante, scorretto e rancoroso; vendicativo e razzista; misogino, omofobo, razzista, infanticida, genocida, uccisore di figli, morboso, megalomane, sadomasochista, un prepotente capriccioso e malvagio"
(Richard Dawkins)

"Non esitiamo a dire che un bambino è cristiano o che è musulmano, quando in realtà sono troppo piccoli per comprendere argomenti del genere. Eppure non ci sogneremmo mai di dire che un bambino è keynesiano o marxista. Con la religione, invece, si fa un'eccezione"
(Richard Dawkins)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 12:55Quote

magicando già repubblica di vitla

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 18:54

complimenti quindi agli eletti.

ps. son sempre io: mi sono rinnovata il nick visto che chi non mi conosce mi scambia per un uomo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 18:46Quote

«Numquam Quiescere»

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:52

Ora sei molto più "magica" :stalinburp:

image

image

image

«Le qualità, anzi le virtù immutabili del vero Fascista devono essere la freschezza, la lealtà, il disinteresse, la probità, il coraggio, la tenacia!»
Benito Mussolini, 28 ottobre 1926 - IV^Anniversario della Marcia su Roma

«Un antisemitismo che discriminasse gli individui soltanto in base alla loro appartenenza ad una presunta comunità biologica non era compatibile con i valori sociali e politici con cui Mussolini aveva identificato il Fascismo»
A. J. Gregor - Politologo, Studioso di fama mondiale dell'Ideologia Fascista

image

image

image

Madonna del Manganello, protettrice dei Fascisti

image

image

Dio benedica l'Italia e il suo grande Popolo

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 01:32Quote

In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti. (ENNIO FLAIANO)

Status: Utente anonimo

Nooo, addio allo storico magicando2...

Comunque che fetecchia il PLV, senza il grande emoned (e vai con la sviolinata)

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 08:50Quote

Millennium Member

Group: Forestieri Micronazionalisti

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:19, 12 minuti fa

Certo che pensare che in RDV, in una elezione dell'Assemblea Nazionale, la Sinistra ottenesse quasi il 50% dei voti sarebbe stato follia solo qualche mese fa...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 14:55Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 18:23

E' interessante notare come io e matutian da soli abbiamo preso più voti dell'intero Partito Liberale Vetlano e siamo a pari merito con i voti ai candidati della Sinistra Unita Vetlana.

E' una piccola vittoria dei candidati singoli attraverso liste civiche.

P_MSG Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:30Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:19, 12 minuti fa

CITAZIONE (Flames~ @ 27/10/2009, 14:55)
E' interessante notare come io e matutian da soli abbiamo preso più voti dell'intero Partito Liberale Vetlano e siamo a pari merito con i voti ai candidati della Sinistra Unita Vetlana.

E' una piccola vittoria dei candidati singoli attraverso liste civiche.

RDV è sempre stato un laboratorio di sperimentazioni, su questo non c'è dubbio. Le uniche vere elezioni all'antica e tradizionali sono state le prime, inevitabilmente, ma dopo è successo di tutto e di più (e tutto sommato non è stato un male).

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:51Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:35

CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 27/10/2009, 08:50)
Certo che pensare che in RDV, in una elezione dell'Assemblea Nazionale, la Sinistra ottenesse quasi il 50% dei voti sarebbe stato follia solo qualche mese fa...

Vitla ha ripreso il normale cammino mostrato già nella "prima versione unitaria", ossia le sinistre unite al governo; complimenti ha chi ha vinto, ma anche a chi, fra i non vincenti, sta dando fermento alla nuova Vitla

image

Ci sono cose per cui sono disposto a morire.

Ma nessuna per cui sarei disposto a uccidere

(Mahatma Gandhi)

Non si sente la necessità che un governo metta mano a "riforma della Giustizia" e alla "Carta Costituzionale" quando chi lo guida è accusato in 4 processi e indagato per collusioni mafiose e stragi da 3 procure

La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire (George Orwell)

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 25/10/2009, 22:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ideazione grafica di Pox1717 e magicando
Costruzione grafica di Pox1717